GOURMET,
UNA STORIA
DI BONTÀ

Passione e tradizione Made in Italy

Rispetto per gli ingredienti e amore per le ricette

Alle Origini del Gusto

Rispetto delle materie prime e amore per la genuinità: le nostre radici affondano in più di 50 anni di passione per i sapori della tradizione. Le nostre proposte gastronomiche hanno da subito conquistato i palati dei consumatori e oggi partono dal Nord Italia per raggiungere anche i mercati più lontani.
Il Nuovo millennio

Insieme più forti

Un nuovo inizio
Con il brand Gourmet Italia, nella nuova sede di Borgo Valsugana, nascono le innovative linee di piatti pronti surgelati in risposta ai nuovi stili di consumo.
una nuova sinergia
Gourmet Italia entra a far parte del Gruppo Dr. Schär. Si amplia così l’offerta alimentare per soddisfare le esigenze di ogni consumatore: ricette bilanciate, classiche e rivisitate, vegetariane e senza glutine.
Made in Trentino

Una terra di Valori

È qui, nel verde Trentino, che cerchiamo la nostra ispirazione: tradizione, passione, genuinità e forza sono i valori di riferimento.

La natura ci regala ogni giorno ingredienti straordinari ed è nostra responsabilità trasformarli con rispetto, valorizzandone la bontà in modo naturale e conservandone la freschezza nel tempo.
L’eccellenza inizia dalle materie prime

Bontà fa rima con Genuinità

Per creare ogni giorno le nostre specialità utilizziamo solo materie prime eccellenti, ingredienti freschi e naturali per garantire bontà e genuinità, “come a casa”.

Ricette semplici, lavorate con passione e professionalità per garantire il perfetto equilibrio di sapori in ogni piatto.
I plus dei nostri piatti surgelati
01.
SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI
02.
SENZA esaltatori di sapidità
03.
SENZA grassi idrogenati
04.
PRINCIPI NUTRIZIONALI PRESERVATI
05.
a lunga conservazione
Un impegno garantito

Qualità certificata

L’intero processo produttivo è certificato secondo norme internazionali che regolano l’organizzazione dei flussi organizzativi e produttivi, per garantire sempre al cliente il massimo standard qualitativo.
Una questione di rispetto

Responsabilità sociale e ambientale

TRASPARENZA E INTEGRITÀ SONO FONDAMENTALI PER GUADAGNARE LA FIDUCIA di clienti, consumatori e collaboratori.
L’intera filiera produttiva è strutturata nel rispetto dell’ambiente, in linea con le esigenze di consumo consapevole e contro lo spreco alimentare.